UFFICIALE: CONCEICAO NON È PIÙ L'ALLENATORE DEL MILAN

NEWS

29 maggio 2025

Per un allenatore che arriva, uno inevitabilmente saluta. È notizia di questa sera l'ufficialità dell'esonero di Sergio Conceicao, a cui vanno i ringraziamenti per la Supercoppa vinta a Gennaio in Arabia:

"AC Milan e Sérgio Conceição non proseguiranno il loro percorso insieme nella prossima stagione sportiva.

Il Club desidera ringraziare Sérgio e il suo staff per l'impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati alla guida della Prima Squadra in questi mesi.

La famiglia rossonera saluta l'allenatore che ha contribuito alla conquista del 50° trofeo della storia del Milan, augurandogli il meglio per il suo futuro".


EN VERSION

For one coach arriving, another departs. This evening, the club officially announced the dismissal of Sérgio Conceição, who is thanked for the Supercoppa Italiana victory in January in Saudi Arabia:

"AC Milan and Sérgio Conceição will not continue their journey together in the upcoming season.

The Club wishes to thank Sérgio and his staff for their commitment, professionalism, and dedication during their time in charge of the First Team.

The Rossoneri family bids farewell to the coach who contributed to the achievement of Milan’s 50th trophy, and wishes him all the best for his future."