TERMINATO INCONTRO FURLANI - TARE. IL PROSSIMO SARÀ CON CARDINALE
NEWS


15 aprile 2025
Si è concluso nel primo pomeriggio a Roma il primo incontro conoscitivo tra l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, e Igli Tare, attualmente in pole position per diventare il nuovo direttore sportivo del club rossonero. Come già anticipato in precedenza, si è trattato di un appuntamento importante, ma non ancora decisivo.
Le prossime ore, infatti, non saranno determinanti per il futuro di Tare al Milan. Sono attesi nuovi incontri tra l’ex dirigente della Lazio e la dirigenza rossonera, in quella che appare come una vera e propria corsa a tappe. Secondo quanto riportato anche da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, saranno necessari almeno tre colloqui prima di arrivare a un’intesa definitiva.
Nel meeting odierno non si è discusso di aspetti contrattuali. Tuttavia, è atteso un futuro confronto diretto con Gerry Cardinale, già incontrato da Tare a Londra nel mese di febbraio.
EN VERSION
The first introductory meeting between Milan CEO Giorgio Furlani and Igli Tare, currently the frontrunner to become the club’s new sporting director, concluded early this afternoon in Rome. As previously reported, today’s meeting was important, but not yet decisive.
The coming hours won’t be crucial for Tare’s future at Milan, as further meetings between the club’s management and the former Lazio executive are expected soon. As noted by Luca Bianchin of La Gazzetta dello Sport, at least three meetings will likely be needed before reaching a handshake agreement.
No contractual matters were discussed in today’s talks. However, a future meeting with Gerry Cardinale is expected—someone Tare already met in London back in February.