RINNOVO PULISIC: I DETTAGLI DELL'ACCORDO

NEWS

17 marzo 2025

L’attuale contratto che lega Pulisic al Milan ha come scadenza naturale quella del 30 giugno 2027 con un ingaggio che si aggira sui 4 milioni. Le contrattazioni con la dirigenza rossonera sono state proficue nel corso dei mesi scorsi, con la quadra che è stata trovata per prolungare la data di scadenza al 30 giugno 2029 con un aumento dello stipendio a circa 5 milioni più bonus.

Un giusto riconoscimento per un giocatore e un professionista che ha sempre messo il Milan davanti a tutto e tutti, anche a sé stesso andando in campo, in alcune partite, non al meglio della condizione fisica pur di esser d’aiuto alla squadra.


EN VERSION

The current contract binding Pulisic to Milan is set to naturally expire on June 30, 2027, with a salary of approximately 4 million. Negotiations with the Rossoneri management have been fruitful over the past months, reaching an agreement to extend the contract until June 30, 2029, with an increased salary of around 5 million plus bonuses.

A well-deserved recognition for a player and professional who has always put Milan above everything and everyone, even himself, stepping onto the field in some matches despite not being in top physical condition, just to help the team.