PEDULLÀ: "ZIRKZEE, UN'OPERAZIONE DA 70 MILIONI"

NEWSMERCATO

5 Maggio 2024

In attesa di capire chi sarà il futuro allenatore del Milan, il club rossonero si sta muovendo con insistenza per il centravanti della prossima stagione.

È Alfredo Pedullà questa sera a portare notizie su Zirzkee, uno dei principali nomi fatti per il dopo Giroud: "La sua quotazione attuale tra transfer e commissioni va dai 65 ai 70 milioni, l’agente KiaJoorabchian chiede un ingaggio a salire da 5 milioni più bonus e ha già presentato questo conto a tutti i club che hanno cercato Zirkzee delle ultime settimane. Il Milan è stato il club italiano più attivo, possibile che abbia il gradimento del diretto interessato, ma serve trovare l’accordo a quelle condizioni con il Bologna, sempre se il Bayern non eserciterà la clausola di riacquisto da 40. E servono soldi, tanti soldi"

Da registrare comunque il forte interesse per il ragazzo anche della Juventus, sempre alla porta specie in caso di approdo di Motta sulla panchina bianconera.


EN VERSION

As Milan waits to see who will be their next manager, the club is actively pursuing a striker for the upcoming season.

This evening, Alfredo Pedullà reports on Zirkzee, one of the main candidates to succeed Giroud: "His current market value, including transfers and commissions, ranges from 65 to 70 million euros. Agent Kia Joorabchian is asking for a starting salary of 5 million euros plus bonuses, and he has already presented these terms to all the clubs that have shown interest in Zirkzee in recent weeks. Milan has been the most active Italian club, possibly with the player's approval, but reaching an agreement on those terms with Bologna is necessary, assuming Bayern does not exercise the buy-back clause for 40 million. And it will take a lot of money."