IL MILAN STRINGE PER TARE. ORA È LUI A ESSERE IN POLE
NEWS


20 maggio 2025
La saga relativa al nuovo direttore sportivo del Milan si arricchisce di un nuovo capitolo e potrebbe finalmente rappresentare l’avvio verso la conclusione di questa lunga storia che va avanti da mesi: Igli Tare, attualmente senza contratto e disponibile per una firma immediata, è tornato a essere il candidato principale, con una crescita significativa delle sue chance. Le trattative sono ormai prossime a una conclusione e nei giorni a venire si potrebbe ufficializzare l’accordo.
Recentemente, intervistato da La Stampa riguardo alla possibilità di un suo futuro con il club rossonero, Tare aveva affermato: "Il Milan è un traguardo ambito da tutti. Collaborare con una società storica e prestigiosa come questa sarebbe un vero onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e allo stesso tempo di essere un modello per molti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, possiedo il passaporto italiano e lo porto con orgoglio. Sono molto grato a tutti voi."
EN VERSION
The saga around the new sporting director of Milan adds another chapter and could finally mark the beginning of the end of this long-running story that has been unfolding for months: Igli Tare, currently a free agent and available for immediate signing, has returned as the frontrunner, with his chances significantly rising. The parties are close, and the deal might be finalized in the coming days.
Recently, interviewed by La Stampa about the possibility of a future with the Rossoneri club, Tare said: "Milan is a goal for everyone. Working for such a historic and prestigious club would be an honor. I have always tried to represent my country, and at the same time be an example for many Italians. I am half Italian, I have worked here for half of my life, I hold an Italian passport and I carry it with pride. I am very grateful to all of you."