GAZZETTA: "LEAO RESTA AL MILAN"
NEWS


15 aprile 2025
Rafael Leao è pronto a rifiutare le offerte che gli verranno presentate in estate. La maglia numero 10 del Milan è motivo di orgoglio e responsabilità, motivo per il quale il portoghese è pronto a restare per guidare in prima persona la risalita del Diavolo, dopo essere stato protagonista anche nella prima culminata con la vittoria dello scudetto nel 2022.
Scrive dunque questa mattina La Gazzetta dello Sport che "Leao resta", senza se e senza ma, e chissà che questo nuovo modulo, il 3-4-3 che tanto gli piace, non possa mettere ulteriormente in mostra le sue qualità e consacrarlo una volta e per tutte in rossonero.
Via MilanNews
EN VERSION
Rafael Leão is ready to turn down the offers that will come his way this summer.
Wearing Milan’s number 10 shirt is a source of pride and responsibility — and for that very reason, the Portuguese star is prepared to stay and personally lead the Rossoneri’s resurgence. He was already a key figure in their previous rise, which culminated in the 2022 Scudetto win.
La Gazzetta dello Sport writes this morning that “Leão stays,” no ifs or buts. And who knows — this new 3-4-3 formation, which he’s particularly fond of, might just help showcase his talent even more and finally cement his status as a true symbol of Milan.
From MilanNews