FEYENOORD MILAN 1-0. L'ERRORE DI MIKE CONDANNA I ROSSONERI
NEWSRISULTATI


12 febbraio 2025
Partiamo con l'unica nota positiva della serata: il Milan perde solo 1-0.
Terminano così le note liete da Rotterdam, dove i rossoneri sfoggiano una delle peggiori prestazioni fatte nelle ultime uscite.
Dopo la disfatta di Zagabria, il Milan sfoggia un'altra prova incolore davanti a un Feyenoord apparso in forma splendente.
Il club di casa, trascinato da un agguerrito pubblico che con il suo calore ha riscaldato la fredda notte olandese, passa subito in vantaggio al terzo minuto dopo un evidente errore di Maignan.
L'errore di Mike, il secondo nel giro di un mese, indirizza subito la partita nel peggiore dei modi per il diavolo. La scelta di schierare fin dal primo minuto i quattro attaccanti oggi non paga, anzi scopre ancor di più un centrocampo a due che viene letteralmente inghiottito dai padroni di casa.
Come detto, l'unica nota positiva della partita è il risultato. Una sconfitta di misura che ci dà la possibilità di provare a ribaltarle tra 6 giorni a San Siro. Certo, solo a condizione che il Milan scenda in campo con voglia, grinta e determinazione. Tutte caratteristiche viste oggi dai nostri avversari, e rimaste purtroppo per noi in Italia.
EN VERSION
Let's start with the only positive note of the evening: Milan loses only 1-0.
That concludes the good news from Rotterdam, where the Rossoneri delivered one of their worst performances in recent outings.
After the disaster in Zagreb, Milan puts in another uninspired display against a Feyenoord side that looked in top form.
The home team, driven by a fierce crowd whose energy warmed up the cold Dutch night, took the lead immediately in the third minute after a glaring mistake by Maignan.
Mike's error, his second in the span of a month, immediately set the match on the worst possible course for the Rossoneri. The decision to start with four attackers from the first minute did not pay off; on the contrary, it further exposed a two-man midfield that was completely overwhelmed by the hosts.
As mentioned, the only positive takeaway from the match is the result. A narrow defeat still gives us the chance to turn things around in six days at San Siro. But only on one condition: that Milan steps onto the pitch with desire, grit, and determination—all qualities we saw today in our opponents but, unfortunately for us, were left behind in Italy.