CAOS CONCEICAO. UN SUO PORTAVOCE CRITICA LA SOCIETÀ. DIETROFRONT DEL TECNICO

NEWS

7 marzo 2025

Ennesima giornata complicata quella di ieri in casa Milan.

Nel tardo pomeriggio infatti il portavoce di Conceiçao ha rilasciato alcune dichiarazioni tutt'altro che rassicuranti. Dichiarazioni riguardanti l'insoddisfazione del mister per una serie di situazioni: dal Centro Sportivo di Milanello, alla scarsa preparazione atletica della squadra, passando per l'assenza di impegno da parte del gruppo e in particolare dei suoi giocatori di riferimento e soprattutto della mancanza di supporto da parte della dirigenza e della proprietà (da sottolineare come il tecnico non abbia neanche avuto modo di conoscere di persona Gerry Cardinale).

Dichiarazioni queste che non sono piaciute alla proprietà e in particolar modo all'AD Furlani, e che hanno richiesto questa mattina la smentita proprio da parte del tecnico portoghese:

"Soffro tantissimo per il momento del Milan ma niente di ciò che è stato riportato sul mio conto è vero. La società è sempre presente, so che il club è con me"


EN VERSION

Another turbulent day at Milan.

Late in the afternoon, Conceição’s spokesperson made some rather unsettling statements, revealing the coach’s dissatisfaction with various issues—from the Milanello training center to the team’s poor physical condition, the lack of commitment from the squad (especially his key players), and most notably, the absence of support from both the management and ownership. He even pointed out that the coach has not had the chance to meet Gerry Cardinale in person.

These remarks did not sit well with the ownership, particularly CEO Furlani, prompting the Portuguese coach to issue a denial this morning:

"I'm suffering a lot because of Milan's current situation, but none of what has been reported about me is true. The club is always present, and I know they are with me."