AL VIA LA PROTESTA FUORI CASA MILAN
NEWS


24 maggio 2025
16:45 Tra pochi istanti prenderà il via la protesta organizzata dai tifosi rossoneri presso Casa Milan. I sostenitori del Milan sono stati convocati per le ore 17 davanti alla sede ufficiale del club, su iniziativa della Curva Sud, che guiderà successivamente il corteo diretto allo stadio San Siro per l’ultima sfida del campionato contro il Monza. Il piazzale antistante Casa Milan inizia già a riempirsi: l’arrivo del tifo organizzato è atteso a breve.
17:00 Arrivata la Curva Sud. Sono oltre 3000 i tifosi rossoneri. La stessa Curva ha intonato cori pro Paolo Maldini.
17:15 Ecco i cori dei 4 mila tifosi presenti:
"Era difficile fare peggio di così eppure ci siete riusciti: siete riusciti a spingere il Milan in una palude di mediocrità e provincialismo, a togliere la voglia di sognare a una tifoseria che NON ha eguali nel mondo. Niente male, vero?"
"Singer, Cardinale, Furlani, Scaroni, Ibra, Moncada: andate tutti via, liberate il Milan da questa agonia”. Il secondo: "Che sia prima squadra o Milan futuro, con voi al comando é fallimento sicuro”
17:30. Ancora cori contro la dirigenza:
"Ibra Furlani e Scaroni vogliamo le dimissioni. Non servono spiegazioni, dovete andarvene"
17:40 Parte il corteo verso San Siro. La Curva parteciperà solo ai primi 15 minuti della partita, per poi lasciare deserto il settore blu.
19:00 Il corteo è arrivato allo Stadio. Accesso previsto ore 19:45. Uscita per le 21:00.



